American Horror Story: Cult – Rilasciato il trailer ufficiale

Agosto 22, 2017 di Gabriella Monaco

Rilasciato il trailer ufficiale di American Horror Story: Cult, la serie di Ryan Murphy che andrà in onda a partire dal 5 settembre. 
La premiere di American Horror Story: Cult andrà in onda il 5 Settembre. Tante le anticipazioni giunte fino a questo momento per una settima stagione che, come anticipato, si preannuncia sempre più agghiacciante. Conosciamo l’ambientazione e il cast, e solo poche settimane fa sono state rilasciate alcune foto rivelatrici di cinque personaggi di American Horror Story: Cult. Ora, il sito ufficiale di American Horror Story: Cult ha regalato ai fan dello show la possibilità di dare un “primo terribile sguardo” alla settima stagione dello show che ha inizio proprio nella notte in cui Donald Trump viene eletto Presidente degli Stati Uniti d’America, come riportato da TVLine. Tutti pronti?
https://www.youtube.com/watch?v=-27J0sR9268
Il focus del nuovo video della settima stagione dello show ci porta verso il personaggio di Sarah Paulson, Ally, la cui agorafobia, per non parlare della paura dei clown, inizia a peggiorare la notte delle elezioni presidenziali. Né la sua partner Ivy (interpretata da Allison Pill) né il suo terapeuta (Cheyenne Jackson) sembrano essere in grado di aiutare.

Il ritorno di alcune vecchie conoscenze!

Intanto, come anticipato, alcuni attori dello show sono stati scelti per partecipare a più stagioni. E insieme a Sarah Paulson ed Evan Peters (leggi i dettagli sui loro personaggi all’interno di American Horror Story: Cult), un’altra vecchia conoscenza tornerà in American Horror Story, Emma Roberts. Poche settimane fa, proprio Ryan Murphy ha rivelato che l’attrice prenderà parte ad American Horror Story: Cult tramite uno scatto divulgato attraverso il proprio account Instagram.
Non resta che attendere la premiere di American Horror Story: Cult, che tornerà a partire dal prossimo 5 Settembre sempre sul canale FX.
Guarda anche i teaser trailer della stagione

COMMENTI