American Horror Story: Cult – I ritorni, gli abbandoni e le new entry

Settembre 2, 2017 di Sonia Buongiorno

In attesa del prima episodio di American Horror Story: Cult, ricapitoliamo insieme quali attori torneranno nella nuova stagione, chi ha abbandonato e chi è appena entrato nel cast

Manca sempre meno alla premiere di American Horror Story: Cult; il prossimo 5 Settembre, infatti, segnerà ufficialmente il debutto della settima stagione della serie antologica horror creata da Ryan Murphy. Tanti volti nuovi andranno a comporre il cast della nuova stagione di American Horror Story: Cult, ma non mancheranno i ritorni da parte di alcune vecchie glorie; ad altri attori precedentemente nel cast della serie, invece, abbiamo dovuto dire addio almeno per questa stagione.

American Horror Story: Cult

Sfoglia le nostre gallery e scopri con noi chi tornerà in American Horror Story: Cult, chi invece ha scelto di non partecipare al progetto e le new entry nel cast!

American Horror Story: Cult – i ritorni

[slideshow_deploy id=’29996′]

Ryan Murphy aveva annunciato il ritorno di Sarah Paulson ed Evan Peters (ormai gli emblemi dell’intera serie antologica) in American Horror Story: Cult lo scorso 12 Gennaio 2017 durante il press tour invernale della Television Critics Association.

Sarah Paulson è ormai diventata una delle attrici televisive più quotate in assoluto nello star-system: un risultato che l’attrice ha attribuito proprio alla presenza di Ryan Murphy, come affermato durante il discorso di accettazione ai Golden Globes:

All’uomo responsabile di tutto questo e molto altro nella mia vita, Ryan Murphy… mi hai cambiato la vita. Se solo ci fosse qualcosa da darti in cambio che tu non abbia già, sarei davanti alla tua porta ogni singolo giorno fino alla fine dei tempi, ma non credo ci sia per cui tutto quello che ho è la mia più profonda gratitudine. E ti voglio bene.

American Horror Story: Cult – gli abbandoni

Tre star delle precedenti stagioni della serie, ahimè, non hanno preso parte alla settima stagione di American Horror Story. Eccole:
[slideshow_deploy id=’30008′]

American Horror Story: Cult – le new entry del cast

L’ultimo annuncio riguardo i nuovi acquisti della stagione è quello di Lena Dunham: l’attrice, infatti, interpreterà un personaggio realmente esistito che avrà a che fare con uno dei molti ruoli di Evan Peters. La Dunham, però, non è il solo volto nuovo di American Horror Story: Cult! Ecco tutte le new entry della stagione:

[slideshow_deploy id=’30015′]

Dopo questo recap fotografico, non resta che attendere altri tre giorni per la premiere di American Horror Story: Cult!

Guarda anche le foto di alcuni attori nei panni dei loro personaggi della nuova stagione di American Horror Story

COMMENTI