American Horror Story: Cult – ecco il personaggio di Lena Dunham

Agosto 26, 2017 di Sonia Buongiorno

La premiere di American Horror Story: Cult è alle porte, scopri con noi nuovi dettagli sulla serie in onda dal prossimo 5 Settembre

Solo dieci giorni ci separano dalla premiere di American Horror Story: Cult, la serie horror giunta ormai alla settima stagione, ma le notizie non si fermano: sono sempre più, infatti, le informazioni rilasciate sugli episodi dello show in onda prossimamente sul network FX. Ieri sera l’emittente televisiva ha mostrato in anteprima i primi tre episodi di American Horror Story: Cult, seguiti da un panel a cui hanno partecipato il direttore della rete John Landgraf ed il co-creatore di American Horror Story, Ryan Murphy.

American Horror Story: Cult - Lena Dunham

Benché Murphy abbia chiesto ai pochi privilegiati che hanno potuto assistere ai tre nuovi episodi di American Horror Story: Cult di non rivelare nulla, egli stesso ha condiviso diversi segreti riguardo la prossima stagione, incluso il personaggio interpretato da Lena Dunham, protagonista della serie televisiva ormai conclusa “Girls”. Ebbene, sappiamo che in American Horror Story: Cult Lena Dunham sarà Valerie Solanas – scrittrice femminista radicale che sparò ad Andy Warhol e Mario Amaya il 3 Giugno 1968. Secondo Ryan Murphy, la storia di Valerie Solanas servirà come termine di paragone con i personaggi femminili di American Horror Story: Cult ambientati nel presente.

Warhol sarà interpretato, invece, da Evan Peters, che presterà inoltre il volto ad altri cinque personaggi all’interno di American Horror Story: Cult, tra cui Kai, un personaggio inventato, Charles Manson, Jim Jones, David Koresh, ed un ultimo personaggio che non è ancora stato rivelato. Ultimo importante dettaglio è l’assenza di elementi soprannaturali in questa stagione di American Horror Story, a differenza di quanto accaduto nelle precedenti stagioni dello show.

Vi ricordiamo che il primo episodio della nuova stagione, che si prospetta particolarmente interessante, andrà in onda il 5 Settembre. Noi non vediamo l’ora e voi?

Guarda anche il trailer ufficiale e le foto dei personaggi di American Horror Story: Cult

COMMENTI