American Horror Story 9: Rivelato il titolo della nuova stagione

Aprile 10, 2019 di Gaia Giovannone

Ryan Murphy ha da poco rivelato sui suoi social network il titolo di American Horror Story 9. Curiosi di conoscerlo? 
Finalmente un titolo per il nuovo ciclo di AHS! L’annuncio viene direttamente dai canali social di Ryan Murphy, l’ideatore e il produttore del famoso show.
Accompagnato da una bella canzone della nuova star Billie Eilish (Six Feet Under), il video postato da Murphy ha tutti gli ingredienti base che caratterizzano da sempre la serie tv. In questo primo materiale promozionale di American Horror Story 9 possiamo infatti vedere una ragazza che, nell’oscurità, scappa da un essere misterioso.

View this post on Instagram

AHS SEASON 9 is called…

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on


1984, questo è il titolo della nuova stagione della serie horror in onda su FX che in America tornerà quest’autunno.
Non è stata svelata ancora nessuna notizia riguardante American Horror Story 9 quindi non sappiamo neanche quale sarà la trama. Quello che è certo è che Evan Peters non ci sarà, lo ha confermato lui stesso durante la WonderCon. Al momento l’unica attrice sicura del suo ritorno è Emma Roberts e ad aggiungersi al cast ci sarà Gus Kenworthy, campione delle Olimpiadi Invernali.
AHS è una serie tv antologica – in onda dal 2011 – che ha sempre raccolto riscontri positivi da critica e pubblico, è stata infatti anche vincitrice di numerosi Emmy e Golden Globe.
Che cosa ne pensate del nuovo titolo di American Horror Story 9 e dell’abbandono (forse solo momentaneo) del tanto amato Evan Peters? Vi ispira 1984? Fatecelo sapere commentando l’articolo o usando le nuove reaction!
La nuova stagione dello show tornerà quindi in autunno. Appuntamento sempre su FX.
Per restare sempre aggiornati su questa, su tutte le altre serie tv e le altre novità televisive e cinematografiche rimanete connessi sui canali di Talky Media! Non dimenticate di seguirci sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate inoltre di cliccare sul bottone del mi piace della nostra pagina su facebook!

COMMENTI