American Horror Story 9: Nuovo poster e sinossi

Agosto 21, 2019 di Gaia Giovannone

Manca sempre meno al debutto di American Horror Story 9, ecco intanto la sinossi del primo episodio 
È in arrivo il prossimo 18 settembre American Horror Story 9. Il nuovo ciclo dello show si chiamerà 1984 ed è molto atteso da tutti i sostenitori del famoso progetto. I canali ufficiali della serie hanno recentemente rilasciato la sinossi del primo episodio (intitolato Camp Redwood), diretto da Bradley Buecker e scritto da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Nell’estate del 1984, cinque amici fuggono da Los Angeles per andare a lavorare come consulenti a Camp Redwood. Mentre si abituano a questa nuova attività, scoprono ben presto che l’unica cosa più spaventosa dei racconti attorno ai falò è il passato che torna per perseguitarti.

Ecco anche il nuovo poster promozionale di American Horror Story 9:

È stato rilasciato anche un nuovo promo che pubblicizza varie serie tra cui proprio AHS 1984:

Vincitore di numerosi premi, lo show ideato da Ryan Murphy è un racconto antologico. Nel cast di American Horror Story 9 vedremo Emma Roberts (suo graditissimo ritorno) e la star olimpica Gus Kenworthy (una nuova aggiunta). Insieme a loro torneranno anche Cody FernLeslie Grossman e Billie Lourd. Anche John Carroll Lynch, che è apparso in AHS: Freak Show nei panni di Twisty the Clown, tornerà sullo schermo. Poi ci saranno Matthew Morrison e l’attrice di Pose Angelica Ross.
La nuova stagione dello show andrà dunque in onda su FX a partire dal prossimo 18 settembre. Pronti a queste nuove spaventose avventure?
Per restare sempre aggiornati sulle novità riguardanti questa e tante altre serie tv rimanete connessi sul nostro portale. Su TalkyMedia troverete anche molto altro su cinema, musica e gossip. Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram e di lasciare il like sulla pagina facebook!

COMMENTI