American Horror Story 9: Evan Peters potrebbe non esserci

Marzo 19, 2019 di Gaia Giovannone

Evan Peters potrebbe non apparire in American Horror Story 9 in quanto ha recentemente dichiarato di voler fare una pausa dalla recitazione 
Dopo aver raggiunto la celebrità proprio grazie alla serie FX, Evan Peters ha deciso di prendersi un anno sabbatico. Per questo motivo, forse non sarà presente in American Horror Story 9 nonostante sia uno degli attori maggiormente apprezzati di tutto lo show.
L’attore è stato l’unico, insieme a Sarah Paulson, ad aver partecipato a tutte le stagioni della serie creata da Ryan Murphy ma ora i fan hanno paura che le cose possano cambiare.
AHS 7x05
In una recente intervista a GQ, Evan Peters ha infatti annunciato di voler fare una pausa dalla recitazione: questo coinvolgerà anche la sua partecipazione in American Horror Story 9?

“Ho intenzione di voler fare una pausa, riorganizzarmi, tornare in contatto con quello che sento di voler fare.
Non che non volessi fare quei ruoli: sono esattamente ciò che volevo fare. È che sono passato da zero a 100 istantaneamente. Voglio fare musica”.

Secondo Peters interpretare i personaggi di AHS è stato molto difficile quindi probabilmente è anche per questo che ha deciso di fare un passo indietro.
Al momento Emma Roberts è l’unica attrice tra i membri del cast ricorrente ad essere stata confermata per la nuova stagione. Con lei, la nuova aggiunta Gus Kenworthy, campione delle Olimpiadi Invernali.
La presenza di Evan Peters è dunque ancora dubbia, inoltre non si sa ancora nulla né sulla trama né sulla data di uscita di American Horror Story 9 anche se probabilmente l’appuntamento sarà fissato come al solito a settembre.
Qual è la vostra opinione in merito? Vi piacerebbe vedere ancora una volta nello show Evan Peters? Fatecelo sapere commentando l’articolo!

Per restare sempre aggiornati su questa e su tutte le altre serie tv continuate a seguirci sul nostro portale Talky Media!

COMMENTI