Ambra Angiolini: Al cinema con Pietro Sermonti, tornerà ad Amici? – Esclusiva

Luglio 29, 2017 di Thomas Cardinali

Ambra Angiolini - Maratea

Ambra Angiolini è una delle vip presenti alle Giornate del Cinema Lucano, che in questi giorni sta interessando la cittadina di Maratea. Fra una risata e l’altra, siamo riusciti ad intercettarla per un’intervista: quali saranno i suoi progetti futuri?

Ambra Angiolini è una delle icone del piccolo schermo: dal debutto in Non è la Rai fino alla cinematografia italiana, ha già dimostrato di essere un’artista a tutto tondo. Le Giornate del Cinema Lucano sono state un’occasione in più per scoprire che cosa l’attende in futuro e quali sono i suoi progetti professionali. Ambra ci ha concesso in esclusiva qualche news, fra battute e riferimenti sibillini alla sua recente storia d’amore con Massimiliano Allegri.

20471961_10213548568098813_1913412839_n

A tu per tu con Ambra Angiolini

Ci puoi dire a cosa stai lavorando? Ti dedicherai al cinema oppure alla televisione?

Ambra Angiolini: “Sto per preparare la Guerra dei Roses per la regia di Filippo Dimi. A fine ottobre uscirà Terapia di coppia per amanti con Pietro Sermonti, Sergio Rubini e la regia di Alessio Maria Federici”.

La parentesi Amici sarà confermata anche per la prossima stagione televisiva?

Ambra Angiolini: “Sai che noi non lo facciamo mai, ci chiamano sempre loro. L’altro anno è successo tutto in un mese e mi sono molto divertita”.

Rifaresti l’esperienza quindi?

Ambra Angiolini: “Nessuno sa cosa succederà da qui ad aprile maggio, però sono stata davvero tanto bene quindi ci penserei”.

Tu sei nata dalla televisione ma negli ultimi anni hai fatto molto cinema, hai accettato perché i tuoi progetti futuri riguardano il grande schermo?

Ambra Angiolini: “Ma non sono così intelligente come te, io faccio le cose più di pancia con il cuore. Se mi offrono qualcosa fatto bene e con entusiasmo lo faccio. Tu ragioni troppo (risate ndr.)”.

Che estate hai vissuto, anche in base a quello che si è letto sui giornali nazionali e sulle riviste di gossip?

Ambra Angiolini: “Fa caldo, estate calda

20472049_10213548570498873_1324705200_n

COMMENTI