Amazon Prime Video: Tutte le novità in catalogo da Novembre 2019

Ottobre 28, 2019 di Cynthia Fiorillo

amazon prime video novembre

Tante nuove serie ma soprattutto film in aggiunta al catalogo di Amazon Prime Video per il prossimo Novembre. Vediamo insieme cosa ci riserverà il prossimo mese la piattaforma.

Serie Tv disponibili nel catalogo di Amazon Prime Video da Novembre 2019

TOM CLANCY’S JACK RYAN – dal 1 Novembre

Il mese di Novembre si apre con la seconda stagione dell’action-thriller Jack Ryancon protagonista John Krasinski.

Questa seconda stagione si apre con l’agente della CIA Jack Ryan che si dirige in Sud America per indagare sul campo. Ma le indagini di Jack sono una minaccia, potrebbero portare alla luce una cospirazione ben più grande. Il Presidente del Venezuela, infatti, attiva un piano che riesce a sviare Jack e tutto il team portandoli a investigare negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Russia e di nuovo in Venezuela dove riusciranno finalmente a svelare l’efferato complotto del Presidente, riportando stabilità in un paese sull’orlo del tracollo.

Jack Ryan di Tom Clancy è co-prodotta dagli Amazon Studios, Paramount Television e Skydance Television e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Al fianco di Krasinski, nel cast della seconda stagione si annoverano  Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer, Noomi Rapace (Prometheus) nei panni di  Harriet ‘Harry’ Baumann e Michael Kelly (House of Cards) nel ruolo di Mike November.

THE GOOD FIGHT – la prima stagione dal 1 Novembre

La serie è uno spin-off e un sequel di The Good Wife, segue Christine Baranski, nei panni di Diane Lockhart, un donna che viene licenziata dopo che un’enorme truffa finanziaria ha distrutto la reputazione di Maia (Rose Leslie) e i risparmi di Diane, portandole ad unirsi a Lucca Quinn (Cush Jumbo) a Chicago.

THE PROMISED NEVERLAND – la prima stagione della serie anime dal 1 Novembre

The Promised Neverland è un’anime tratto dall’omonimo manga che segue le avventure di Emma, Norman e Ray, tre orfani di 11 anni che vivono presso un orfanotrofio isolato dal resto del mondo.

ROCCO SCHIAVONE – la terza stagione dal 7 Novembre

Rocco Schiavone è un vicequestore che viene trasferito ad Aosta da Roma a causa di forti pressioni politiche. L’uomo risolverà diversi casi cullato dal dolce ricordo della moglie morta.

THE MAN IN THE HIGH CASTLE – dal 15 Novembre

Amazon Prime Video ha annunciato che l’ultima stagione della serie premiata agli Emmy The Man in the High Castle debutterà venerdì 15 Novembre.

L’ultima stagione di The Man in the High Castle sarà attraversata da guerra e rivoluzione. La Resistenza diventerà una vera e propria ribellione guidata dall’idea di Juliana Crain di un mondo migliore (Alexa Davalos). Anche un nuovo Black movement insorge per combattere le forze Naziste e Imperialiste. Nel momento in cui gli imperi sono in bilico, l’Ispettore Capo Takeshi Kido (Joel De La Fuente) si troverà combattuto tra rispettare il dovere nei confronti del suo paese e preservare i legami famigliari. Allo stesso tempo il Reichsmarschall John Smith (Rufus Sewell) verrà indirizzato verso un portale che i Nazisti hanno creato per entrare in un altro universo con la possibilità di scappare per un sentiero ancora non intrapreso.

L’ATTACCO DEI GIGANTI – la seconda parte della terza stagione della serie anime dal 15 Novembre

L’attacco dei giganti, serie anime adattata dall’omonimo manga, è ambientata in un mondo dove i superstiti dell’umanità vivono all’interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell’improvvisa comparsa dei giganti. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger e a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann, le cui vite vengono stravolte dall’attacco di un gigante.

CARNIVAL ROW – in versione doppiata in italiano dal 22 Novembre 

Carnival Row è ambientato in una città neo Vittoriana: le creature mitologiche vivono con i cittadini a seguito della distruzione della loro patria a causa di una tremenda guerra. Le tensioni fra gli immigrati e i residenti sono sempre molto evidenti e sull’orlo della vera e propria rivolta. A complicare le cose, una serie di efferati delitti, sui quali indaga Rycroft Philostrate (Orlando Bloom), un ispettore di polizia che si troverà sempre più coinvolto nell’indagine e nei misteri di questa Città.

SCATOLA NERA – dal 25 Novembre

Scatola Nera è la prima serie comedy crime italiana distribuita in esclusiva da Amazon Prime Video. Sarà disponibile in esclusiva dal 25 novembre.

Mancano solo dieci giorni all’esordio a teatro di “Scatola Nera”, un’esilarante commedia ambientata in un claustrofobico caveau di una banca. Tobia, autore della pièce comica, invita la compagnia teatrale a ritirarsi in un isolato casale di campagna per serrare le fila e perfezionare lo spettacolo. Ognuno degli interpreti porta con sé i suoi segreti, una ferita profonda che lo ha portato negli anni ad interpretare una parte non solo sul palco, ma soprattutto nella vita reale.

Tobia non è malato: deve affrontare il suo passato, ma anche il prossimo futuro e vuole lasciare un segno, prima di lasciare il palco. Antonio non è un attore da sempre soffre di essere il secondo della fila. Ogni giorno deve fingere di dimenticare la sua mediocrità, come attore, come uomo. Marta non è perseguitata: era al centro dell’attenzione ed è rimasta con in mano la realtà di un talento scarso e il bisogno terribile di avere le luci della ribalta puntate addosso. Enzo non è ingenuoè innocuo, inoffensivo, infantile, sempre di buon umore: questo è quello che sembra. Monica non è colpevole: storica fidanzata di Tobia, con cui ogni tanto ancora si vede. È l’unica che sa della sua malattia. Luca non è innocenteè bello, ma senza talenti; deve il suo discreto successo ai video che pubblica su Youtube. Chiara non è innocuaè abituata ad avere tutto quel che vuole. Valentina non è violentanessuno si accorge di quello che sta facendo, finché non è troppo tardi. Tutti devono fare i conti con i loro segreti.

La serie si sviluppa nell’arco di otto episodi, ogni puntata si concentra su un personaggio in particolare, mentre cresce l’intreccio drammatico all’interno del gruppo.
La messa in scena e la vita reale si alternano ora dopo ora, perdendo con il passare dei giorni i rispettivi confini e rivelando giochi di ruolo, intrecci personali inaspettati e segreti mai prima rivelati. The show must go on, tra momenti d’ilarità e risate, ma la vita alla fine presenta il suo conto e fuggire dalla verità è ormai impossibile. La narrazione di ciascuno degli otto episodi di Scatola Nera si articola fra la sera della messa in scena dello spettacolo e le prove, in un intreccio costante di sequenze che mescolano i toni della commedia teatrale, che risuonano anche nella quotidianità delle prove al casale, con il misterioso emergere delle vicende private dei componenti della compagnia.

Film disponibili nel catalogo di Amazon Prime Video da Novembre 2019

Un Amore di Testimone – dall’1 Novembre

Un ragazzo innamorato della sua migliore amica, in procinto di sposarsi, decide di conquistarla nonostante lei gli abbia chiesto di essere “la sua damigella d’onore”.

Money Monster – dal 7 Novembre

Il conduttore televisivo finanziario Lee Gates e il suo produttore Patty si trovano in una situazione estrema quando un investitore  prende in ostaggio loro e il loro equipaggio.

Instant Family – dal 10 Novembre

Mark Wahlberg e Rose Byrne si ritrovano a scoprire le fatiche dell’essere genitori quando adottano tre bambini piccoli.

John Wick: Chapter 3 – Parabellum – dal 15 Novembre

John Wick è in fuga dopo l’uccisione non autorizzata del signore del crimine, e con una taglia da 14 milioni di dollari sulla testa.

Brittany non si ferma più – dal 15 Novembre

Una giovane donna decide di apportare cambiamenti positivi nella sua vita allenandosi per la maratona di New York City.

Un’ Impresa da Dio – dal 16 Novembre

Dio contatta il deputato Evan Baxter e gli dice di costruire un’arca in preparazione di una grande inondazione.

Un Uragano all’improvviso – dal 16 Novembre

Due amiche durante un viaggio si sfidano per sedurre un bell’uomo conosciuto in aereo.

A Ghost Story – dal 18 Novembre

Un fantasma vaga per campi e strade fino ad arrivare ad una casa di periferia: è qui che, in vita, abitava l’anima sotto a quel telo candido, insieme alla moglie.

The Birthday Wonderland – l’anime dal 18 Novembre

The Beach Bum – dal 29 Novembre

Uno stoner ribelle di nome Moondog vive la vita secondo le sue stesse regole.

Widow’s Walk  – dal 29 Novembre

Veronica Rawlins è sposata con Harry e con lui ha ancora una relazione appassionata e sensuale, ma Harry muore durante un colpo, perpetrato ai danni del gangster nero Jamal Manning, che sta cercando di entrare in politica. Jamal vuole soffiare il distretto di Chicago dove vive alla famiglia Mulligan, la quale lo controlla da sempre ma candida il meno esperto Jack dopo che alcune accuse e l’età hanno reso impresentabile il suo oppressivo padre Tom.

Il colpo di Harry finisce non solo in una strage in cui muore tutta la sua banda, ma pure in un incendio che brucia il denaro, tanto che Jamal decide di chiedere un risarcimento a Veronica, cui il marito ha lasciato una bella auto e un lussuoso loft… oltre che una cassetta di sicurezza in cui è nascosto il suo quaderno degli appunti su un prossimo colpo. Veronica decide di realizzare quella rapina e cerca di convincere le altre vedove della banda, Linda Perelli e Alice Gunner, a essere sue complici.

THE REPORT – dal 29 Novembre

The Report è un thriller affascinante basato su una storia vera. All’idealista Daniel J. Jones (Adam Driver), membro dello staff della Senatrice Dianne Feinstein (Annette Bening), viene assegnato il compito di condurre un’ indagine sul Detention and Interrogation Program della CIA, creato in seguito agli avvenimenti dell’11 Settembre. Jones si lancia in un’ implacabile ricerca della verità che lo conduce a fare delle scoperte scottanti che mostreranno fino a che punto i servizi segreti del paese si siano spinti per distruggere alcune prove, sovvertendo la legge, e nascondere così agli americani un brutale segreto.

Nel cast anche Sarah Goldberg, Michael C. Hall, Douglas Hodge, Fajer Kaisi, Ted Levine, Jennifer Morrison, Tim Blake Nelson, Linda Powell, Matthew Rhys, T. Ryder Smith, Corey Stoll e Maura Tierney.

CHIARA FERRAGNI UNPOSTED – dal 29 Novembre

Dopo il successo alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e il trionfo al box office italiano, il docufilm sarà disponibile in esclusiva per tutti i clienti  Amazon Prime dal 29 novembre su Prime Video in più di 200 paesi in tutto il mondo.

Il documentario segue il percorso professionale e personale di Chiara Ferragni, scandito dal succedersi delle stagioni della moda e dalla vita frenetica della fashion blogger più influente del pianeta. Il documentario contiene interviste dirette a Chiara e alle persone che fanno parte della sua vita quotidiana, familiari e amici, e contributi di giornalisti, scrittori, sociologi e docenti universitari sul fenomeno moderno della figura dell’influencer. Chiara Ferragni-Unposted indaga come l’avvento dei social network abbia trasformato radicalmente le vite delle persone e le modalità per fare business e avere successo.

Le cancellazioni dal catalogo

  • Once Upon A Time – le prime sette stagioni fino al 14 Novembre
  • Mistresses – le prime 4 stagioni fino al 18 Novembre

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità catalogo Amazon Prime Video seguiteci su Talky Series!

COMMENTI