Alvaro Soler, re delle classifiche

Settembre 28, 2016 di laurafrigerio

Alvaro Soler, neo-giudice di “X Factor”, continua ad essere ai vertici della classifiche sia con “Sofia” che con il nuovo singolo “Libre”
Non si placa il successo di Alvaro Soler. L’artista spagnolo, che ha appena esordito su Sky Uno in veste di giudice di “X Factor”, continua ad essere il re incontrastato delle classifiche (a dispetto di chi lo considerava solo quello dei tormentoni). “Sofia” si è ormai portata a casa la bellezza di sei dischi di Platino (e con i tempi che corrono non sono pochi!) e continua ad essere una delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane. Intanto l’album “Eterno Agosto Italian Edition” (che contiene la suddetta hit, ma anche “El Mismo Sol” anche nella versione duetto con Jennifer Lopez) è diventato disco d’Oro. Che dire poi di “Libre”, il nuovo singolo che vede Alvaro duettare con Emma: ha debuttato al quattordicesimo posto nella classifica Earone dei brani più programmati dalle radio e ora è nella Top10 e di pari passo va anche nella classifica iTunes.
alvarosoler
Decisamente non male per il giovane Alvaro, che per motivi televisivi ha momentaneamente lasciato Berlino (dove è andato a vivere qualche tempo fa) e cercato casa a Milano, città in cui desiderava già trasferirsi ai tempi dell’università per fare un master (il ragazzo, infatti, è persino laureato in Design Industriale). Problemi di ambientazione pare non averne, dato che ormai parla anche un discreto italiano (per la gioia delle sue numerosissime fans!).

COMMENTI