Alfonso Signorini: svela cosa pensa delle coppie e chi vincerà il GF Vip

Dicembre 7, 2018 di federicadimarzio

Alfonso Signorini, ospite a Mattino Cinque, ha commentato il GF Vip, le coppie che si sono formate e ha svelato i suoi pronostici sul vincitore.
Alfonso Signorini, a pochi giorni dalla fine di questa terza edizione del GF Vip, ha commentato il percorso di alcuni concorrenti e soprattutto delle coppie formatesi. Ospite da Federica Panicucci, l’opinionista ha dichiarato di essere scettico sulle coppie nate all’interno della casa, affermando di non vedere passione e amore. Sulla coppia formata da Jane Alexander ed Elia Fongaro, però, sembra ricredersi in quanto i due starebbero cercando casa insieme.
Sulla storia tormentata tra Stefano Sala e la sua compagna Dasha, Alfonso Signorini ha invece dichiarato:

Devo dire che c’è un mistero. Sapete che li abbiamo messi in contatto Stefano e Dasha no? Perché c’era una storia particolare, ma questa storia particolare pare non sia mai esistita. Gli autori hanno messo in contatto questi due ma alla fine pare che il motivo non sia mai esistito. Non si capisce perché qualcuno abbia inventato questo particolare così intimo della loro vita. C’è un mistero fitto lì. Lanciamo questa bomba!”

Questo lunedì si disputerà la finale del GF Vip, ed Alfonso Signorini ha rivelato chi vorrebbe veder trionfare. L’opinionista ha svelato di desiderare uno scontro finale tra Walter Nudo ed Andrea Mainardi, ma il nome per cui tifa è proprio quello dello chef Mainardi, descritto ed elogiato come un uomo vero.

Alfonso Signorini a Mattino 5

Sull’accordo invece tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi, Alfonso Signorini ha affermato:

“Gli avvocati avrebbero deposto una testimonianza dicendo che tutto quello che avete visto fino a questo momento fosse programmato, cioè che facesse parte di un copione per rissollevare gli ascolti del programma. Non è assolutamente così. E’ stata una cosa talmente improvvisa che ho visto io, con i miei occhi, persone che cercavano di fermare in ogni modo Ilary mentre parlava. E poi sicuramente Ilary non è una donna che segue copioni se si parla della sua vita privata.”

L’opinionista ha poi aggiunto un particolare sulla lite, confessando che dietro le quinte c’era Francesco Totti:

“C’era Totti dietro le quinte insieme ai suoi genitori: erano allibiti. Francesco era abbastanza teso. Fabrizio e Francesco non si sono incrociati, ma neanche noi abbiamo più visto Fabrizio. Sarebbe dovuto tornare in studio dopo l’accaduto ma non è tornato…”

Per ulteriori news su Alfonso Signorini, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

 

 

 

COMMENTI