Alex&Co: Conosciamo due nuovi personaggi!

Gennaio 17, 2017 di Luisa Ricotta

Dal 21 gennaio alle ore 14:00 Alex&Co. torna su Disney Channel con i nuovi episodi della Terza Stagione.

In attesa che l’amatissima serie ritorni sul piccolo schermo, oggi conosceremo due nuovi personaggi che si andranno ad unire al cast che ha fatto innamorare il giovane pubblico. Stiamo parlando di Giada, sorella minore di Rebecca, (interpretata da Arianna Amadei) e del timido e impacciato Matt, interpretato dall’ex concorrente di X – Factor, Luca Valenti.


Giada ha sempre voluto superare la sorella in ogni cosa e ciò ha reso il loro rapporto non molto facile. Quando la madre ha avuto un trasferimento per lavoro in un’altra città, ha portato con sé la figlia più piccola dividendo Giada e Rebecca. Ora che, però, le due sono tornate, la piccola di casa farà di tutto per farsi notare.

Matt, invece, è il tipico sfigato: rovescia a terra tutto ciò che capita sul suo percorso, inciampa spesso, rimane imbambolato e non trova mai le parole giuste. La sua timidezza lo rende goffo e non lo aiuta nel rapportarsi con gli altri suoi coetanei, soprattutto con le ragazze. Ma quando si siede di fronte ad un piano e comincia a cantare allora tutto cambia!
Alex&Co
Giada e Matt non saranno gli unici nuovi personaggi che arriveranno a farci compagnia: non ci resta che scoprirli tutti dal 21 gennaio alle ore 14.00 solo su Disney Channel (canale 613 disponibile in esclusiva per i clienti SKY) e, nel frattempo, metterci alla prova con il concorso Superfan sul sito Disneychannel.it fino al 20 gennaio.
Non dimenticare di passare da: Disney ~ Always with us ~

COMMENTI