Alessandra Amoroso: È lei la protagonista di Billboard Italia a maggio

Maggio 16, 2019 di Enzo Bellini

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è la protagonista dell’edizione di maggio di Billboard Italia, insieme ad Arisa e tanti altri.

Esce lunedì 20 maggio in edicola il nuovo numero di Billboard Italia, dedicato alle donne della musica. La protagonista della cover story è Alessandra Amoroso, ma all’interno ci saranno anche Fiorella Mannoia, Priestess, Milla De La Soul e Chrysta Bell.

Stefano Fisico ha raggiunto la cantante Alessandra Amoroso alla vigilia della data al Mediolanum Forum di Assago. Il tutto Made in Italy, davanti ad un piatto di bresaola con rucola.

Solare e soddisfatta, Alessandra Amoroso racconta il tour da poco concluso. “La scaletta di 10 tour racconta non solo i miei, ma i nostri dieci anni, quelli della mia “Big Family”. All’interno ho voluto anche mettere una cosa molto importante che è successa nella mia vita, ovvero il fatto di aver perso mia nonna e il mio cane in un momento molto particolare, cose che mi hanno segnato profondamente“. Inevitabile discutere della sua partecipazione al Festival di Sanremo che è stato veramente un signore“.

Inoltre ha parlato della sua amicizia con Fiorella Mannoia, Gianni Morandi e il suo sogno di sempre: abbracciare Beyoncé. Infine Alessandra Amoroso dà appuntamento all’evento del 20 luglio a Cinecittà a Roma. “Essendo un parco divertimenti vorrei dedicare una giornata ai miei fan proprio con l’idea di farli divertire”.

Billboard Italia: Oltre Alessandra Amoroso anche altre artiste italiane nell’edizione di maggio

Il numero di maggio 2019 di Billboard Italia, oltre Alessandra Amoroso, contiene anche altre interviste ad artisti italiani ed internazionali come Arisa, The Kolors, Crass per la rubrica Vynil,  Weezer Lost Frequencies. Ospita un focus sui festival dell’estate, un articolo monografico su Joni Mitchell a firma di Alberto Campo, un’intervista a Masayoshi Sukita, fotografo di fiducia di David Bowie dai tempi di Ziggy Stardust e tante altre curiosità dal mondo dell’industria musicale.

Alessandra Amoroso - Cover Billboard Italia

COMMENTI