Alberto Urso: Il tenore in dolce compagnia con due artiste di Amici… | FOTO

Luglio 10, 2019 di Enzo Bellini

Alberto Urso

Alberto Urso avvistato e paparazzato in compagnia di una ballerina e di una cantante di Amici.

Un 2019 fortunato per Alberto Urso. Dopo la vittoria ad Amici 18 e dopo le diverse certificazioni, sembrerebbe che il tenore stia frequentando una ballerina della sua edizione del talent… ma non solo.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini (che sembrerebbe essere nel cast di Amici 19, ndr) ha avvistato Alberto Urso in compagnia di Valentina Vernia, ballerina della precedente edizione di Amici. Come si vede nelle immagini pubblicate dalla rivista Chi, i due si scambiano teneri sguardi d’intesa. Una dolce amicizia nata per caso, o una vera e propria storia d’amore?

Alberto Urso

Alberto Urso, Valentina Vernia ed Emma Muscat…

Una storia che sembrerebbe essere smentita da Valentina Vernia che, poco dopo, è stata immortalata insieme al suo fidanzato e collega Luigi Turetti. Ma nonostante ciò, Alberto Urso non si dispera. Ed è proprio lo stesso settimanale ad aver parlato di una probabile storia con una cantante di Amici… E no, non si tratta di Tish,

La cantante in questione sembrerebbe essere Emma Muscat. Qualche giorno fa è stata annunciata la rottura con il rapper Biondo e, se ciò dovesse venir confermato, il motivo potrebbe attribuirsi al vincitore della precedente edizione.

Ma, tra un po’ di gossip, Alberto Urso riceve anche delle premiazioni. Il consiglio comunale di Messina, infatti, ha votato compatto la mozione del consigliere per premiare il tenore con un encomio. “Come segno di riconoscimento per il grandioso risultato artistico raggiunto e di profonda gratitudine per aver portato in alto il nome della Città di Messina durante la difficile competizione televisiva nazionale“. Al momento manca la conferma all’Amministrazione Comunale, che potrebbe accettare o rifiutare il riconoscimento.

Leggi anche:
Alberto a Sanremo 2020: Ecco l’indiscrezione annunciata

COMMENTI