Alberto Urso: Annunciate le date del tour a Roma e Milano

Giugno 21, 2019 di Enzo Bellini

Alberto Urso

Alberto Urso ha annunciato le date del tour, che toccheranno la città di Roma e Milano.

Dopo una lunga attesa, anche Alberto Urso ha annunciato le date del tour. Le prevendite sono partite quest’oggi, 21 giugno, sul sito ufficiale Ticketone. In alternativa, potete acquistarli tramite il link diretto, cliccando QUI.

Vincitore dell’ultima edizione di Amici 18, il tenore sarà a Roma e a Milano per incontrare i suoi fans, dopo un incredibile successo del firmacopie per l’album “Solo“. Le uniche due date al momento annunciate sono il 29 settembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 4 ottobre al Teatro Arcimboldi di Milano.

Finalmente ci siamo ragazzi! Sono felice di comunicarvi le date di due eventi unici insieme ad una grande orchestra! Vi aspetto tutti per festeggiare i miei primi due veri concerti. Nelle storie trovate il link per acquistare i biglietti dalle ore 16 di oggi. Vi aspetto tutti.“, ha dichiarato Alberto Urso.

Alberto Urso: Al Festival di Sanremo 2020?

Dopo le dichiarazioni e gli apprezzamenti di Carlo Conti, sembra che si avvicina sempre di più il famoso palco dell’Ariston per Alberto Urso. “C’è già chi giura, visto anche l’apprezzamento di Conti e del pubblico, che per lui si stiano per aprire le porte dell’Ariston. L’occasione è la più ghiotta di tutte: il Festival di Sanremo 2020. In mezzo, però, c’è ancora un’estate lunghissima“, ha scritto LiberoQuotidiano in un recente articolo.

Al momento il cast per il Festival di Sanremo 2020 non è ancora stato annunciato, ma sicuramente la voce di Alberto Urso potrebbe essere una novità. E avrebbe tutte le carte in regola per arrivare alla vittoria sia del Festival che dell’Eurovision!

Leggi anche
La verità sul duetto tra Alberto e Giordana

COMMENTI