Alberto Urso: Uscirà il 10 maggio il primo album di inediti, “Solo”

Aprile 28, 2019 di Enzo Bellini

Alberto Urso

Alberto Urso esordisce con il nuovo album di inediti. Si intitola “Solo” e uscirà il 10 maggio.

Considerato il vincitore della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso annuncia la data di uscita del suo album di inediti.
Il tenore, attualmente nella squadra blu, è uno dei preferiti fin dalla sua entrata. Con il supporto di Vittorio Grigolo, coach della sua squadra, è riuscito a vincere tutte le sfide, e potrebbe riuscire a vincere il talent stesso.

Il disco si intitolerà “Solo” e conterrà undici tracce completamente inedite. Tra queste, quattro sono già note. Si tratta dei singoli Non sarebbe passione, Accanto a te (scritto da Giordana, ndr), Indispensabile La mia rivoluzione, presentati durante il programma di Canale 5. Inoltre si vocifera ci possa essere un duetto con Arisa, già andato in onda durante la quinta puntata di Amici 18, nella diretta di ieri, 27 aprile.

Alberto Urso – “Solo”

L’album di Alberto Urso è già in pre-order su Quello di Giordana Angi, “Casa”, entrato nelle classifiche a poche ore dall’uscita; quello di Alvis, chiamato con il suo stesso nome, “Alvis”, e quello di Mameli, “Inno”.
Ma, con Alberto Urso, sia l’etichetta discografica che la redazione di Amici 18 vorrebbero puntare a farlo diventare internazionale, dal momento che il suo è un genere che potrebbe dominare le classifiche di tutto il mondo. Ci riusciranno? Non ci resta che attendere il 10 maggio per vedere cosa succederà!

Ad oggi non è ancora stato annunciato il nuovo album di Tish, che dovrebbe avere una o più tracce scritte da Stash.

COMMENTI