Alberto Urso: Ecco cosa farà il tenore con i soldi guadagnati

Giugno 20, 2019 di Enzo Bellini

Alberto Urso

Alberto Urso, vincitore di Amici 18, ha svelato cosa farà con i soldi che ha guadagnato e che guadagnerà.

Vincitore di Amici 18, il tenore Alberto Urso è entrato nei cuori degli italiani fin dal suo primo ingresso. La sua voce è unica nel suo genere, oltre che versatile, e la sua simpatia appassiona migliaia di italiani. Gli stessi italiani che hanno permesso la certificazione oro del suo primo album, “Solo“, con oltre 25.000 copie vendute in un mese. (Potete trovarlo qui). Un ottimo record per un cantante uscito da poco da un talent, record che ad oggi non ha eguali.

Alberto Urso: Dalla vita privata al guadagno economico

Intervistato dalla rivista “Oggi”, Alberto Urso ha svelato molti dettagli sulla sua vita privata. Il tenore ha smentito inoltre in modo indiretto la sua possibile storia con Tish, anch’essa cantante di Amici 18. “Una fidanzata? Pur volendo non saprei dove e quando incontrarla. Per ora sono fidanzato solo con la musica“. Inoltre, il vincitore di Amici 18 ha svelato di sognare un matrimonio e dei figli, ma ad oggi preferisce concentrarsi principalmente sulla sua carriera – sempre in salita – e sul suo percorso musicale. Alberto Urso risponde anche a tutti quegli haters e leoni da tastiera che, sotto i suoi post, dicono che si è montato la testa fin dal primo momento. “Non mi monterà la testa. Non ne sono capace. Però sono emozionato e onorato“.

A soli 21 anni ha una grande responsabilità: continuare a far appassionare le persone che lo seguono, senza deluderli. E, dai continui commenti del suo fan club, c’è da dire che ci riesce al 100%. Ma, fin dal momento in cui Alberto Urso ha alzato la coppa, la domanda è stata cosa farà con i soldi guadagnati e quelli che sicuramente guadagnerà in futuro. La risposta arriva direttamente dal tenore, sempre nell’intervista che potete trovare su Oggi. “I primi soldi guadagnati li investirò in primis negli studi. E poi vorrei comprare una bella macchina comoda alla mia famiglia. Nulla di lussuoso, solo comodo“.

Leggi In arrivo il Festival di Sanremo 2020 per il tenore?

COMMENTI