Alberto Angela: “Meraviglie”, le nuove puntate a marzo 2019 su Rai Uno | Anticipazioni

Dicembre 29, 2018 di Alfonso Scarfone

Le nuove puntate di “Meraviglie”, condotto da Alberto Angela, andranno in onda a marzo 2019 su Rai Uno. Ci sarà anche un racconto sul Mediterraneo passando per la Costiera Amalfitana.
Alberto Angela si è rimesso a lavoro per realizzare le nuove puntate di Meraviglie – La Penisola dei Tesori che vedremo, a marzo 2019 su Rai Uno in quattro nuove puntate.
Dopo il grande successo di , che andava in onda nel prime time autunnale del sabato di Rai Uno con ascolti tv eccezionali per un programma divulgativo Alberto Angela è pronto al grande ritorno. L’arte sarà raccontata dal nuovo format targato Rai, che sarà collocato nel prime time del martedì e non come per il precedente nel prime time del sabato.
Alberto Angela in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha anticipato alcune delle mete che vedremo nelle puntate di Meraviglie 2019,  ancora in fase di produzione.

Il conduttore racconta di avere registrato lo scorso novembre ad Amalfi, una puntata in cui si racconterà il Mediterraneo e che si soffermerà anche sulla storia e sulle bellezze dell’Antica Repubblica Marinara e della Costiera Amalfitana, interamente sotto tutela Unesco.
L’appuntamento dunque è tra pochi mesi con Alberto Angela, sempre più uomo di punta per una tv pubblica che vuole sempre di più regalare intrattenimento di grande spessore culturale.

COMMENTI