Alberico De Giglio: In partenza per Malta!

Agosto 3, 2016 di Nicola Tomassoni

Una foto su Twitter in piena notte: zaino in spalla, con il mare sullo sfondo. Alberico De Giglio parte oggi per una breve vacanza-studio a Malta con Team World!
Agosto, tempo di vacanze. Per tutti, anche per gli Youtuber. Ma quando si parla delle giovanissime Webstar, anche pochi giorni di vacanza al mare possono trasformarsi in un piccolo evento, in un momento di condivisione e confronto con i propri fan. Lo sa bene Alberico De Giglio, ormai affermato Youtuber di Bari, che oggi parte alla volta di Malta. L’annuncio è arrivato con una foto pubblicata su Twitter: sguardo fisso in camera, zaino in spalla, il mare sullo sfondo. “Malta tomorrow”, ha cinguettato lo Youtuber nella didascalia della foto, corredando il tutto con qualche emoji.


Un viaggio annunciato tanto tempo fa con un video pubblicato sul suo canale di Youtube, realizzato in collaborazione con l’agenzia Team World. Per i tanti fan è come un sogno che si realizza: nella cornice splendida di Malta, la possibilità di passare qualche giorno in compagnia con il proprio idolo. E, cosa non secondaria, di migliorare la conoscenza delle lingue e l’uso dell’inglese.

COMMENTI