Agents of SHIELD 6: La data della premiere e le ultime novità

Aprile 1, 2019 di Gaia Giovannone

Agents of SHIELD 6 è stata una delle serie protagoniste al WonderCon, ecco tutte le novità 
Il WonderCon è stata la giusta occasione per avere tante nuove informazioni sul prossimo ciclo di Agents of SHIELD 6. Si è infatti scoperto che la nuova stagione dello show debutterà tra poco più di un mese. Il primo dei nuovi episodi andrà in onda il 10 maggio.
È stata anche rilasciata la prima clip ufficiale di Agents of SHIELD 6, ecco il video.

AOS 6 | WonderCon 2019 clip


I fan presenti alla manifestazione hanno potuto guardare in anteprima il primo episodio di Agents of SHIELD 6 e ne sono rimasti tutti molto entusiasti. Tra effetti speciali straordinari, trama coinvolgente e il tributo a Stan Lee, l’evento ha avuto un grandissimo successo. Tutto questo amore per la serie gli permetterà di continuare anche oltre la settima stagione? Tutto è ancora da vedere.
Co-creata da Joss e Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, Agents of SHIELD comprende nel suo cast Chloe Bennet, Ming-Na Wen, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Natalia Cordova-Buckley, Jeff Ward, Clark Gregg.
Che cosa pensate che succederà in questa nuova stagione? Le teorie sono già tante ma non manca poi molto per scoprire la verità! Commentate l’articolo e fateci sapere!
Continuate a rimanere connessi sul nostro portale per restare sempre aggiornati su tutte le novità. Su Talky Media troverete tante notizie interessanti sul mondo di Agents of SHIELD, delle serie tv Marvel ma non solo e anche sul mondo del cinema e tanto altro ancora. Non dimenticate di seguirci anche sulla nostra pagina facebook cliccando il bottone del mi piace! Siamo anche su Twitter e su Instagram!
Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli sullo stesso argomento:

COMMENTI