Agents of S.H.I.E.L.D., gli showrunner parlano dell’evoluzione dei personaggi nella quarta stagione

Agosto 30, 2016 di Luigi Parentela

In attesa del debutto della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che avverrà il 20 Settembre sul canale americano ABC, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, showrunner della serie, hanno parlato dell’evoluzione che subiranno i vecchi personaggi in questa nuova stagione, che vedremo al fianco di nuovi personaggi come Ghost Rider.

«Ci saranno davvero tanti cambiamenti, che potrebbero influenzare lo stato mentale dei personaggi. L’unica cosa che si riesce a vedere veramente di tutti i personaggi è che sono “in movimento”, per così dire. Non sappiamo se sia solo un meccanismo di negazione, a causa di tutti i traumi che hanno vissuto, ma la loro funzionalità inizierà a svelarsi con il tempo».

Sembra quindi che vedremo la squadra affrontare i propri problemi e convivere con le perdite del passato, e il tutto darà alla serie un tono più dark.
Che ne pensate? Come sempre, fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Series su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!
Agents of SHIELD - Ghost Rider - Coming this fall
 
 
Leggi anche:

COMMENTI