Star Wars 9: J.J. Abrams conferma le riprese a luglio, script pronto | VIDEO

Febbraio 22, 2018 di albertodelforno

Star Wars 9

J.J. Abrams conferma la notizia trapelata due settimane fa, le riprese di Star Wars 9 inizieranno a metà estate e la sceneggiatura è già pronta.
In un intervista allo show di Stephen Colbert, il regista e produttore J.J. Abrams ha svelato che la sceneggiatura è completa, scritta con Chris Terrio che definisce un “genio”. Due settimane fa si sapeva unicamente che le riprese di Star Wars 9 sarebbero inizia quest’estate niente di preciso, ma dalle dichiarazioni del cineasta ora sappiamo che verranno realizzate nel mese di Luglio.

Abbiamo uno script! Il che sarà un bel da fare. Averlo così in anticipo è una fortuna e non mi è mai capitata questa fortuna. Lo sto scrivendo con Chris Terrio che è un genio e abbiamo passato un bellissimo tempo. Le riprese inizieranno verso la fine di luglio.

Vai a pagina 2 per le info su Star Wars 9!

Star Wars 9, ancora mistero sulla trama


Al momento non abbiamo dettagli  sulla trama di Star Wars 9, che sarà l’ultimo capitolo della nuova trilogia. Alla regia come detto prima vedremo il ritorno di J.J. Abrams, che ha diretto Il risveglio della forza, è co-autore anche della sceneggiatura insieme a Chris Terrio. Quest’ultimo scrisse lo script di Batman V Superman eMark Hamill, Daisy Ridley, John Boyega e Adam Driver.
Star Wars 9 verrà distribuito nelle sale il 24 maggio 2019.

Potrebbe interessarvi anche:

Star Wars 9: J.J Abrams annuncia che le riprese inizieranno quest’estate

Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi, tutto sulle edizioni Home Video con il primo 4K Disney | FOTO

COMMENTI